HIP HOP
Studia con Gianni di Giammaria, Fabrizio Della Nave, Gus Bembery, Bill Goodson, Lyle Beniga, Quick, Shaun Evaristo, Keone Madrid e tutti i più importanti coreografi di L.A. Style della scena internazionale.
Come ballerino fa parte della crew BreakMachine con cui lavora per Nike, Pringles, Coca Cola, Adidas, Maggiore.
Come coreografo fonda la crew 7Company che per 4 anni partecipa ai mondiali a Las Vegas ed ottiene ripetuti successi in tutta Italia. Dal 2016 è co-fondatore della crew SPQR, campioni italiani per due anni consecutivi e semifinalisti per tre anni ai mondiali di hip hop negli USA.
MODERN
Inizia a studiare a 8 anni la tecnica della danza classica e moderna con la maestra Raffaella Croce. Nel corso degli anni partecipa a numerosi stage che le permettono di studiare con le più importanti figure della danza: Steve LaChance, Garrison, Claudia Rossi, Michele Oliva e Francesca Dario, Silvio Oddi, Alex Atzewi e molti altri.
Nel 2008 si trasferisce a Roma, dove integra i suoi studi con l’Hip Hop conoscendo il maestro Gabriele Emili. Grazie ai numerosi concorsi a cui partecipa colleziona molti premi, e partecipa più volte ai mondiali in USA sia con la crew 7Company, sia con gli SPQR.
HOUSE
HIP HOP
LOCKING
HIP HOP
MODERN
HIP HOP
HIP HOP